Id Annuncio 8412608

🌼 SONO IO, VERONICA, LA TUA IRRESISTIBILE BOMBA SEXY DI SEMPRE, MA ANCORA PIÙ CALDA E PASSIONALE DEL SOLITO! VIENI AL MIO POSTO PER UN'ESPLOSIONE DI PASSIONE!

25 anni | Massaggi | ANCONA |Jesi
Visite totali: 87
Ancona | Jesi

Pubblicato il 15 luglio

APPENA TORNATA VERONICA A TUTTA PER TE🌼BELLA BAMBOLINA, CON UN VISO SPECTACOLARE ❤️PIENA DI VOGLIE 💦 SONO DISPONIBILE PER UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE! AMANTE DEI PIACERI PIU INTENSI 🔥💥 I MIEI PRELIMINARI SONO LUNGHI E SENSUALI, NON AVREMO FRETTA! 🍓🍒 GENTILISSIMA E ELEGANTISSIMA 👠 ADORO METTERLO IN BOCCA E FARE UN BEL POMPINO. DIMENTICATI TUTTO, PROVIAMO UN APPASSIONATO 69 INSIEME. SONO UNA RAGAZZA GUSTOSA, DA GUSTARE E LECCARE 💋💋💋. ADORO IL SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI E SARÀ UN PIACERE REALIZZARE LE TUE FANTASIE PIÙ INTIME. 💋💋💋 QUANDO MI CONOSCI, SCOPRIRAI IL VERO SIGNIFICATO DEL PIACERE, DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO SENZA FINE. VIENI A SCOPRIRMI, PER UN MOMENTO RICCO DI FINEZZA E PASSIONE 🔥DOLCISSIMA , CALDA, SENSUALE E DISPONIBILE… I PRELIMINARI SARANNO BOLLENTI…❗ UN BEL 69 PER FARTI IMPAZZIRE DI GIOIA✨ UN SOGNO CHE NON PUÒ ESSERE DIMENTICATO! SONO DOLCE E PARTECIPATIVA, MI PIACE DIVERTIRMI, VIVERE MOMENTI INDIMENTICABILI CON TE. PER UN PIACERE UNICO 🔥 VIENI A TROVARMI E LASCIATI ANDARE, AL RESTO PENSO IO💗. AMANTE DEL PIACERE PIU INTENSO… SONO UNA MAIALA AL LETTO, PRELIMINARI SUPER BOLLENTI PER SODDISFARE TUTTE LE TUE FANTASIE... BACIARE, LECARE, SCOPARE, TUTTO IL MIO CORPO E IL MIO BEL LATO B SARANNO A TUA DISPOSIZIONE. MASSAGGIO RILASSANTE E PROSTATICO, MASSAGGIO CORPO A CORPO, TUTTA DISPONIBILE DALLA A ALLA Z, PER SODDISFARE TUTTI I TUOI DESIDERI. AMBIENTE BELLO PULITO E RISERVATO, PECAMINOSA E INSAZIABILE.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio