Id Annuncio 8427105

ANCONA NOVITÀ IN CITTÀ 🔥THAMARA TRANSGENDER COLOMBIANA UNICA NEL SUO GENERE👑PORCA E COMPLETA IN TUTTO👅 POMPINI NATURALI 👅 LIMONATE ASSICURATE!

37 anni | Trans - Travestiti | ANCONA |Ancona centro - vicina piazza UGO BASSI
Visite totali: 96
Ancona | Ancona centro - vicina piazza UGO BASSI

Pubblicato il 20 luglio

Ancona, novità per pochi giorni in città! 🔥 thamara, una seducente ragazza transgender 🌈💘🍓, è qui. Porca e completissima in tutto, rappresenta un’esclusiva tra le colombiane 🌈💯💦. Dalla bellezza raffinata e travolgente, è una donna calda e molto porcella 💯👅. Senti l’incantevole vento di gioia 💦: sempre ben attrezzata per ogni tipo di fetish e fantasia 🔝, è estremamente sexy e latina esuberante con un fisico perfetto. Il suo fondo schiena tondo e sodo è da leccare e sfondare 👅; le foto sono 💯% reali! Disponibile per incontri lunghi e appassionati 🥂, si propone come una vera amante, pronta a portare giochi particolari e molta fantasia 💅🏻. Per chi ha fetishes, i suoi piedini e mani sono belli e curati 💅🏻. Possiamo cimentarci in un bellissimo corpo a corpo con nudo integrale 💗. Molto sexy, arrapante e coinvolgente, offre un fantastico massaggio rilassante per alleviare lo stress 👅. Completissima per tutte le tue fantasie, incluso il suo meraviglioso fondo schiena, i preliminari saranno sempre lunghi, caldi, naturali e avvolgenti ✌🥰🌹. Cerco persone educate per una sana trasgressione 💯; si prega di utilizzare buone maniere nella conversazione 🙏. Ricevo con un preavviso di 15 minuti prima dell’incontro. Attenzione, ci sarò per pochi giorni in città per un’esperienza davvero al top dall’inizio alla fine 🔝. 🔥🌩💯 Non rispondo a numeri anonimi, solo messaggi su washappa.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio